Le condizioni generali di vendita e di consegna qui riportate costituiscono la base per un ordine da BeautyTools GmbH. Le attuali condizioni generali di vendita e di consegna si applicano a ogni ordine. Questi possono essere modificati da BeautyTools GmbH in qualsiasi momento. BeautyTools GmbH è un'azienda svizzera con sede a Lucerna. Foro competente è Zugo, Svizzera. Tutti gli ordini di BeautyTools GmbH sono soggetti al diritto svizzero.

Informativa sulla privacy

  • BeautyTools GmbH usa i dati a lei affidati nel rispetto del cliente (di seguito denominato cliente). I dati dei clienti non verranno venduti, noleggiati, prestati o trasmessi a terzi.

Principi

  • BeautyTools GmbH fa tutto il possibile per fornire ai propri clienti solo prodotti di altissima qualità di rinomati produttori. La nostra priorità è la soddisfazione dei nostri clienti e il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un servizio eccellente a un prezzo eccellente.
  • BeautyTools GmbH si impegna a fornire informazioni sul prodotto quanto più complete e corrette possibile. Tuttavia, si consiglia vivamente ai clienti di controllare le informazioni specifiche del foglio illustrativo o le informazioni sul prodotto sul sito Web del produttore del prodotto. Questi ultimi hanno la precedenza sulle informazioni fornite da BeautyTools GmbH.
  • BeautyTools si riserva il diritto di fornire esclusivamente Permanent Make-Up / SMP Studios. Nessun materiale verrà inviato o venduto a privati ​​o utenti finali.

Prezzi

  • Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri (CHF) IVA svizzera inclusa.

Termini di pagamento

  • Il pagamento avviene tramite fattura, carta di credito, TWINT e Paypal.
  • In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito sul conto del cliente viene effettuato al momento dell'ordine, salvo diverso accordo.
  • È esclusa la compensazione con contropretese del cliente non riconosciute o non legalmente stabilite.
  • Il cliente può esercitare un diritto di ritenzione solo se le pretese sono basate sullo stesso rapporto contrattuale.

Garanzia e garanzia

  • BeautyTools GmbH non concede sui propri prodotti alcuna garanzia che vada oltre la garanzia.
  • Le rivendicazioni di responsabilità devono essere fatte valere direttamente ed esclusivamente nei confronti del produttore del prodotto. Qualsiasi responsabilità di BeautyTools GmbH è nulla.
  • La merce ricevuta deve essere verificata dal destinatario subito dopo la consegna per completezza e correttezza. Non saranno accettati reclami trascorsi 5 giorni lavorativi.

Ordine

  • A causa della garanzia di protezione dei dati, BeautyTools GmbH non accetta pagamenti con carta di credito tramite telefono, e-mail o fax.
  • BeautyTools GmbH si riserva il diritto di subordinare la consegna degli ordini a una verifica della solvibilità. Effettuando un ordine, i clienti acconsentono ad ottenere un rapporto di credito.
  • BeautyTools GmbH può annullare un ordine se il cliente non è affidabile, ha una o più fatture in sospeso da BeautyTools GmbH o per qualsiasi altro motivo. In tal caso, il cliente non ha diritto al risarcimento.
  • BeautyTools GmbH si riserva il diritto di limitare le quantità per ordini di grandi dimensioni.

Offerta e conclusione del contratto

  • La presentazione dei prodotti [nel negozio online] non costituisce un'offerta giuridicamente vincolante, ma piuttosto un invito al cliente a effettuare un ordine vincolante (offerta per concludere un contratto).
  • Facendo clic sul pulsante dell'ordine, il cliente effettua un ordine vincolante per i prodotti elencati nella pagina dell'ordine.
  • Subito dopo aver ricevuto l'ordine, il venditore conferma la ricezione dell'ordine tramite e-mail. Il contratto di acquisto è concluso solo quando il venditore conferma la spedizione della merce tramite e-mail (conferma d'ordine o spedizione) o al più tardi al momento della consegna della merce.
  • In caso di pagamento anticipato, il contratto di acquisto si intende concluso con la conferma di ricezione dell'anticipo da parte del venditore
  • BeautyTools GmbH si impegna a soddisfare la descrizione dell'articolo nel modo più preciso possibile. BeautyTools GmbH utilizza le informazioni originali del rispettivo produttore e fornitore e non si assume alcuna responsabilità per la loro accuratezza. In ogni caso, si consiglia ai clienti di consultare le specifiche informative del foglietto illustrativo o le informazioni sul prodotto presenti sul sito web del produttore del prodotto. Questi ultimi hanno la precedenza sulle informazioni fornite da BeautyTools GmbH. Le immagini dei prodotti possono variare.

Modifiche/Disponibilità

  • Le variazioni di prezzo e le modifiche all'ordine e alle condizioni di consegna sono riservate. BeautyTools GmbH fa ogni sforzo per mantenere le immagini e i dettagli forniti il ​​più aggiornati possibile, ma le modifiche relative al produttore possono verificarsi senza preavviso.
  • È possibile apportare modifiche all'assortimento in qualsiasi momento. BeautyTools GmbH si impegna a consegnare i prodotti al cliente entro il termine di consegna indicato. Se i tempi di consegna vengono superati o il prodotto non è più disponibile in questo modulo, il cliente verrà informato. In tal caso, BeautyTools GmbH si riserva il diritto di annullare un ordine. Il cliente non ha diritto al risarcimento se un prodotto offerto o ordinato non può essere consegnato.
  • Se più prodotti vengono ordinati da un cliente, ma uno di essi non è più disponibile, l'intero ordine non viene considerato annullato.

Conferma

Con l'ordine, il cliente conferma che:

  • Se dovessero sorgere reclami dall'uso di un prodotto, lui o lei dovrebbe interrompere immediatamente l'uso del prodotto e farlo esaminare immediatamente da uno specialista (medico, farmacista, ecc.).
  • Studierà attentamente il foglio illustrativo (disponibile anche online sul sito Web del rispettivo produttore del prodotto) prima di utilizzare il prodotto e contatterà uno specialista come un medico, un farmacista, ecc. se qualcosa non è chiaro.
  • He BeautyTools GmbH non sarà perseguito per complicazioni, reclami, altri problemi sorti, reclami per responsabilità del prodotto e contatterà direttamente ed esclusivamente il produttore del prodotto.
  • Ha fornito tutte le informazioni in modo veritiero.

Spedizione in Svizzera

  • La spedizione avviene tramite la Posta Svizzera
  • Spese di spedizione: PostPac Priority CHF 7.90
  • Pagamento contro fattura, pagabile entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
  • Pagamento con carta di credito (Mastercard / Visa / Paypal)
  • Pagamento con TWINT
  • La merce rimane di proprietà di BeautyTools GmbH fino al completo pagamento.
  • I costi aggiuntivi derivanti dalla spedizione a un indirizzo del cliente errato sono a carico del cliente.
  • La rispettiva società di spedizione è l'unica responsabile per perdite o danni durante la spedizione. I reclami del cliente devono essere indirizzati direttamente a questo.
  • La spedizione è gratuita per ordini superiori a CHF 350.

Spedizione all'estero

  • BeautyTools GmbH non invierà pacchi all'estero fino a nuovo avviso.

Tempi di consegna

  • Il tempo di consegna viene memorizzato individualmente per ogni articolo.
  • BeautyTools GmbH si impegna a ridurre i tempi di consegna indicati, ma non può garantire il rispetto dei tempi di consegna.
  • Se un ordine viene effettuato con articoli con tempi di consegna diversi, la consegna verrà effettuata come una spedizione completa. In casi urgenti è possibile richiedere consegne parziali per iscritto o telefonicamente. In questo caso, ci riserviamo il diritto di pagare costi aggiuntivi.

Pagamento ritardato

  • Se il cliente è in mora con il pagamento di una fattura, BeautyTools GmbH può addebitare al cliente inadempiente una tassa di sollecito di CHF 15.00 per sollecito.

Reclami e resi

Gli articoli non restituibili non possono essere restituiti per motivi igienici, legali o logistici.

  • La merce ricevuta deve essere immediatamente controllata dal destinatario per verificarne la completezza e la correttezza. Non saranno accettati reclami trascorsi 5 giorni lavorativi.
  • I prodotti oggetto di reclamo devono essere restituiti nella confezione originale unitamente a copia della fattura.
  • I resi devono essere timbrati e il mittente/cliente ne deve sostenere i costi.
  • I resi devono essere inviati al seguente indirizzo: BeautyTools GmbH, Staldenhof 8, CH-6014 Lucerna.